Ristorante

Agriturismo Iaconinoto

Ristorante


Il ristorante dell’agriturismo è annesso alla struttura che vi ospiterà. Qui potrete gustare ottime pietanze fatte in casa, con prodotti provenienti dalle nostre coltivazioni, per cui tutti gli ingredienti utilizzati saranno a chilometro zero. Lo stile del ristorante è rustico ma la sua cucina non potrà che affascinarvi.

Potrete gustare l’ottima pasta fatta in casa fresca, come i cavatieddi o i ravioli di ricotta condite con sugo di maiale. Ottime le zuppe di legumi accompagnate dal buon pane fatto in casa. Le scacce e i pastizza cotti al forno insieme ad altri piatti tipici vi faranno scoprire anche la bellezza della tradizione della tavola siciliana. Non rinunciate alle arancine, ai dolci tipici, alle olive e ai formaggi locali, prodotti da noi. Grazie ai nostri prodotti tipici e completamente biologici, potrete gustare nel vostro piatto un sapore davvero irripetibile.

Sarete voi ospiti a scegliere il vostro menu durante il soggiorno. Questo è possibile grazie alla conduzione familiare. In questo modo potrete sentirvi davvero come a casa vostra, ma più rilassati e coccolati, poiché al vostro ristoro ci pensiamo noi dell’agriturismo di Iaconinoto Giovanni.

Vi ricordiamo che tutti i piatti sono soggetti alla disponibilità stagionale, per cui non sempre saranno disponibili. Gli ingredienti infatti, provengono dalla nostra tenuta e quindi in base alla disponibilità stagionale il menu del nostro ristorante potrebbe variare. Vi assicuriamo però che il gusto non mancherà di certo, poiché il nostro primo obiettivo è soddisfare gli ospiti con i piatti migliori dell’enogastronomia locale.


Prodotti coltivati in azienda


Le migliori delizie della natura, da impiegare per la preparazione di gustosi piatti.


Trasformazione del latte


Formaggi tradizionali, senza utilizzare di alcun conservante.


Materie prime biologiche selezionate


Le migliori materie prime per la nostra cucina.

Testimonianze

  • Maria D
    L'agriturismo di Iaconinoto Giovanni è un angolo di paradiso da visitare una volta nella vita. Grazie a questo posto, ho riscoperto la pace dei sensi durante le mie lunghe passeggiate in campagna all'alba.
    Maria D
  • Laura M
    Soggiornare a Modica presso l'agriturismo di Iaconinoto Giovanni è stata la migliore scelta per le nostre vacanze. Ottimo cibo, panorama mozzafiato e accoglienza splendida. Ci torneremo
    Laura M
  • Luca B
    Il soggiorno a Modica, presso questa struttura è stato indimenticabile sia per il cibo che per il paesaggio. Abbiamo goduto del fresco delle serate estive sostando all'esterno della struttura. La natura incontaminata ha reso questo soggiorno davvero indimenticabile e ben lontano dallo stress cittadino.
    Luca B
Chiama
Mappa